Vai a sottomenu e altri contenuti

Covid-19, aggiornamento positività

Data: 31/12/2021

Secondo i dati presenti nella piattaforma regionale ad oggi si registrano 23 positività al virus covid-19 e 31 persone si trovano in quarantena. Da ieri a oggi, c'è stato un incremento di 7 unità: nel giro di 24 ore si è passati da 16 a 23 casi positivi.

Così come sta accadendo nel resto della Regione è possibile che anche nel nostro Comune possa esserci una crescita dei contagi dovuta anche alla nuova variante.

Per questo motivo raccomandiamo a tutti la massima attenzione e di continuare ad osservare rigorosamente le regole per il contrasto del virus che sono: l'uso della mascherina, igienizzazione delle mani, distanziamento interpersonale e divieto di assembramento.

Ricordiamo ancora che l'unico strumento che attualmente abbiamo a disposizione per contrastare il virus è il vaccino.

Continuano nell'hub dell'aeroporto le giornate vaccinali, gran parte dei nostri cittadini è vaccinata ma ciò non è sufficiente: invitiamo pertanto chi ancora non l'avesse fatto ad aderire. Per coloro per i quali siano passati 150 giorni dall'ultima somministrazione è possibile ricorrere alla terza dose.

La nostra comunità fino ad oggi è sempre stata prudente e responsabile, continuiamo sulla stessa linea con particolare attenzione durante queste festività.

Il Sindaco

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificata:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto