Vai a sottomenu e altri contenuti

Aggiudicati i lavori di manutenzione delle strade bianche

Numero: 0 Data: 07/07/2021 Categoria: Comunicati stampa

Sono stati aggiudicati i lavori di manutenzione delle strade sterrate nel territorio comunale. Presto partiranno gli interventi finanziati con un importo complessivo di 27 mila euro.

Le lavorazioni da eseguirsi consistono principalmente in una risagomatura del piano viabile nei punti più dissestati con l'utilizzo di mezzi meccanici.

Queste le strade interessate: la viabilità rurale per il sito archeologico S'Ortali e Su Monti; zona San Salvatore salita ovest e discesa est; viabilità d'accesso alla spiaggia del Golfetto; strada per S'Orologiu, strada per la spiaggia Zaccurru (dog beach), strada per aeroporto e San Lussorio. Nel quartiere San Gemiliano le strade interessate sono le vie D'annunzio, Alfieri, De Amicis, Parini, Ungaretti, Vittorini e limitrofe. Nel quartiere Pirisceddas le vie Ginepro, Asfodelo, Carrubo, Timo e limitrofe. Su Muru Nou via Cambosu. Località Baccasara accesso al centro servizi; località Perd'e mirai ingresso sud Tortoli. Zinnias via Lussu e via Zaccagnini; zona Is cogottis via Berlinguer. Zona is Tanas-Su Muru Nou vie del Carrolante e del Bracciante. Arbatax- Porto Frailis: via Capri, Lipari, Madrid, Buenos Aires, Lugano.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Ufficio Stampa
Indirizzo:
Telefono: 0782600700  
Fax: -
Email: addetto.stampa@comuneditortoli.it
Email certificataa:
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto