Lavori di riqualificazione straordinaria rete idrica via Lungomare Arbatax, Comune di Tortolì
Si comunica che per il giorno Giovedì 19/05/2022 è stata programmata l'esecuzione dei lavori di sostituzione apparecchiature idrauliche nella condotta distributrice in via Lungomare Arbatax, lavorazioni che comporteranno una interruzione dell'erogazione idrica dalle ore 09.00 sino alle 16:00 nelle seguenti zone alimentate dal serbatoio di Bellavista: Arbatax, Portu Frailis, S. Gemiliano, Is Cogottis e Zinnias.
Si segnala inoltre che alla ripresa dell'erogazione l'acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e riempimento delle tubazioni.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso | ![]() |
78 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
---|---|
Indirizzo: | Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU) |
Telefono: | 0782600747 |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificata: | |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.