Vai a sottomenu e altri contenuti

Bando per l'assegnazione di contributi a privati per interventi di bonifica di manufatti contenenti amianto

Data pubblicazione on line: 27/12/2021

Si rende noto che la Provincia di Nuoro ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi a beneficio di privati cittadini che intendono effettuare interventi di bonifica da amianto, nei propri immobili situati sul territorio provinciale.

La domanda di finanziamento, unitamente ai documenti necessari, deve essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2 maggio 2022 in una delle seguenti forme:

1. tramite servizio postale con raccomandata A/R, o altro servizio di recapito autorizzato, in plico chiuso recante la dicitura ''Domanda di contributo per la bonifica dei manufatti contenenti amianto13° Bando'', alla sede della Provincia di Nuoro - Settore Gestione Ambiente e Territorio - Piazza Italia 22 08100 Nuoro. Farà fede il timbro di posta in arrivo apposto dell'Ente;

2. a mano in plico chiuso recante la dicitura ''Domanda di contributo per la bonifica dei manufatti contenenti amianto- 13° Bando'', presso una delle seguenti sedi, alternativamente: Provincia di Nuoro - Settore Gestione Ambiente e Territorio - Piazza Italia 22, 08100 Nuoro. Farà fede il timbro di posta in arrivo apposto dell'Ente;

3. tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.provincia.nuoro.it, nel qual caso la documentazione dovrà essere allegata in formato PDF, e farà fede la data e l'orario di ricezione alla casella di posta elettronica certificata dell'Ente.

AVVISO E MODULISTICA

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto