Vai a sottomenu e altri contenuti

Programma Dopo di Noi: prorogate al 30 novembre le domande per interventi in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare

Data pubblicazione on line: 15/11/2021

Si comunica che l'Ufficio di Piano del Plus Ogliastra ha stabilito la proroga dei termini per la presentazione delle domande relative all'Avviso pubblico per l'accesso agli interventi previsti dalla legge n. 112/2016 ''Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - DOPO DI NOI''.

Pertanto il termine di scadenza è stato prorogato fino al 30 novembre 2021.

La domanda di partecipazione sottoscritta dal beneficiario o dal legale rappresentante (tutore/amministratore di sostegno) deve essere presentata tramite PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it o con Raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Comune di Tortolì, Via Garibaldi n.1 - 08048 Tortolì, entro e non oltre il giorno 30 novembre 2021.

Sulla busta raccomandata, o nell'oggetto della PEC, dovrà essere indicato: Domanda di ammissione al progetto personalizzato L. 112/2016 - DOPO DI NOI.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 281 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Sociale, Scolastico e Culturale
Indirizzo: Via Garibaldi 1 08048 - Tortolì (NU)
Telefono: 0782600712  
Fax: -
Email:
Email certificata: protocollo@pec.comuneditortoli.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto