Vai a sottomenu e altri contenuti

Manifestazione di interesse per l'attivazione dei Puc in favore dei beneficiari del Reddito di Cittadinanza

Data pubblicazione on line: 01/10/2021

Il Plus Ogliastra, di cui il comune di Tortolì, è ente capofila ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l'attivazione dei PUC (Progetti Utili alla collettività) nell'ambito del Reddito di cittadinanza presso tutti i Comuni del distretto ogliastrino.

I Progetti utili alla collettività devono essere attivati in ambito culturale, sociale, artistico, ambientale, formativo e di tutela dei beni comuni.

Possono presentare manifestazione di interesse alla attuazione di uno o più Progetti utili alla collettività presso uno o più Comuni del Plus: gli Enti di terzo Settore e gli Enti pubblici.

La Manifestazione di interesse dovrà essere presentata esclusivamente a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.comuneditortoli.it, in prima istanza, entro il giorno VENERDÌ 15 OTTOBRE ALLE ORE 14 utilizzando esclusivamente il format di cui all' Allegato 1_ Domanda di Adesione alla Manifestazione di Interesse. Possono essere presentati uno o più proposte progettuali per uno più Comuni del Plus.

Dettagli e domulistica in allegato.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 511 kb
Modulo domanda Formato doc 34 kb
Allegato 2 Formato doc 54 kb
Allegato 3 Formato pdf 462 kb
Allegato 4 Formato pdf 204 kb
Allegato 5 Formato doc 59 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto